Blog Layout

Quattro chiacchiere: con Elena Pasquali!
May 26, 2023

Caro fan del cioccolato,

sappiamo bene che nell’ultimo periodo ti abbiamo riempito di grandiose e cioccolatose notizie 🍫 


Ritter Sport si impegna al massimo per offrirti sempre il meglio:
fantastiche esperienze, creative e divertenti, novità golosissime, con ingredienti di ottima qualità e, naturalmente, nuovi traguardi da festeggiare con te e con l’ambiente, nel nostro cammino verso la totale neutralità climatica! 🌳


Tutto questo è possibile grazie ad ognuno dei componenti del nostro fantastico team e pian piano te li stiamo presentando qui nella nostra rubrica
#RitterSportPeople: Thomas, Laura R., Daniele, Laura M. e Roberto hanno già risposto alle nostre domande 😄, oggi, invece, andiamo a presentarti Elena Pasquali! 🤩


Ciao Elena!

Ciao Team!


Iniziamo con la domanda giusta per rompere il ghiaccio… di che cosa ti occupi in Ritter Sport?

Perfetta per sciogliersi un po’! In Ritter Sport faccio parte dell’ufficio amministrativo. 


Chissà quante cose gestisci tutti i giorni, avremmo molte domande da farti… ma non entriamo troppo nei tecnicismi. Continuiamo con le nostre domande di rito: da quanto tempo lavori per Ritter Sport?

Beh ragazzi, proprio al momento giusto… a giugno festeggerò il mio primo anno in questa azienda che ho sentito essere “casa” fin dal primo istante, ancora non posso credere che sia già passato un anno!


Congratulazioni 🥳 sì, il tempo vola nella famiglia Ritter. Quindi saprai sicuramente dirci cosa ti rende maggiormente orgogliosa di far parte di questo fantastico team?


Mmmh, sicuramente il team stesso! Più che colleghi, come vi dicevo, per me sono stati fin da subito una seconda casa. Il che rende il lavoro, con tutte le sfide da affrontare ogni giorno, un vero gioco da ragazzi!


Eh sì, il senso di appartenenza che ti accoglie qui da Ritter Sport è davvero unico. C’è un ricordo particolare che ti lega a questa grande impresa famigliare?

Essendo arrivata da poco tempo, ho potuto partecipare a pochi momenti, anche se quelli che ho vissuto hanno contribuito ad alimentare questo senso di appartenenza di cui parlate. Se devo dirne uno in particolare, la cena di Natale è stata sicuramente un giorno da ricordare, con quell’atmosfera magica tipica del periodo, resa ancor più gioiosa dal colore e dalla bontà del nostro cioccolato.


Proprio uno di quei momenti che solo una grande famiglia sa rendere speciale, soprattutto se ad accompagnarlo c’è il nostro cioccolato! Ah, a proposito di cioccolato, ora devi rispondere alla domanda più difficile:
qual è il tuo gusto Ritter Sport preferito?

Mamma mia, ragazzi che scelta difficile, sono così tanti, che forse in un anno non li ho ancora conosciuti tutti. Un gusto davvero eccezionale per me è Cioccolato al Latte con Nocciole Intere, ma Senza Glutine e Senza Lattosio, buono e gustoso davvero per tutti. 


Ma certo, il sapore autentico e inalterato del cioccolato al latte senza lattosio e le croccanti nocciole lo rendono davvero super delizioso e inclusivo. 😍


Non ci resta che porti l’ultimo grande quesito della nostra rubrica: se Ritter Sport fosse una canzone, che canzone sarebbe?

Ormai vi leggo sempre e quindi sono pronta. La so: “Happy” di Pharrell Williams, perché il cioccolato mi mette sempre di buon umore!



Non possiamo che concordare con te e… continuare a canticchiarla per tutto il giorno, pensando alla bontà del cioccolato Ritter Sport! 


Grazie infinite Elena per questa carica di allegria, a presto! 👋


Continua a seguirci per non perdere la prossima intervista! 

Il Team Ritter Sport

Share by: