Blog Layout

Quattro chiacchiere con: Laura Ruberti
May 31, 2022

Ben ritrovato, caro fan del cioccolato! 🍫

Ormai è passato più di anno da quando è cominciata l’avventura di questo golosissimo blog. Quanto ci piace farti scoprire sempre cose nuove sull’impegno che mettiamo in quello che facciamo e la passione con cui lo facciamo!


Tra i tanti membri della grande famiglia Ritter Sport,
che ogni giorno lavorano per fare la cosa giusta, dopo l’intervista a Thomas Straub, oggi abbiamo pensato di presentarti una persona che ha un contatto diretto con te, che scegli sempre la qualità del cioccolato Ritter Sport, prodotto approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile.


Ma non indugiamo oltre e andiamo subito a conoscere…
Laura Ruberti! 😄

Ciao Laura! 

Ciao ragazzi! 


Eccoci! Cominciamo con una domanda facile: che ruolo ricopri in Ritter Sport?

Sono nel team del Servizio Clienti della filiale italiana dell’azienda. 


Da quanto tempo lavori in Ritter Sport?

Dunque… 9 anni. Alcuni potrebbero pensare che siano tanti, ma per me sono letteralmente volati! 😄


Certo, quando si sta bene il tempo vola! Ma cosa ti rende più orgogliosa di far parte di questa famiglia?

Tra le tante cose che mi vengono in mente, sicuramente la straordinaria capacità di essere un’azienda internazionale ma anche famigliare, e il calore di famiglia si sente.

Non sei la prima a raccontarci dell’aria di famiglia che si respira in azienda, sai?! 😏 C’è un ricordo particolare che ti lega a questa grande impresa famigliare?
Anche per questa domanda mi vengono in mente un saaaacco di episodi che potrei citare… su tutti, le grandi feste aziendali che Ritter Sport organizza ogni anno per tutti i suoi dipendenti nel mondo. In questi bei momenti di convivialità si percepisce ancor più nettamente questo incredibile senso di appartenenza! 

 

La prossima domanda ci permetterà sicuramente di scoprire qualcosa in più sulla tua personalità: qual è il tuo gusto Ritter Sport preferito?

Qui vi rispondo senza nessun tipo di esitazione: Latte delle Alpi, col suo caratteristico sapore di caramello e di miele. 😋



Ultima domanda, Laura, poi ti lasciamo tornare al tuo lavoro! Pensaci bene, perché non sarà semplice: se Ritter Sport fosse una canzone, che canzone sarebbe?

Mi avete spaventata per nulla! So già perfettamente qual è la risposta: “Don’t stop me now” dei Queen… 🎼‘Cause I’m having a good time, having a good tiiiiiiime!!! 🎶 ... Che carica, ragazzi!!! 💪

Ci trovi assolutamente d’accordo!!! 🤩 Grazie mille Laura, e buon lavoro!


Continua a seguirci per non perdere la prossima intervista!


Il Team Ritter Sport


Share by: