Blog Layout

Fino all’Isola di Pasqua per scoprire il segreto della bontà di Ritter Sport
Oct 25, 2022

Siamo tornati per una nuova imperdibile puntata di #RitterSportSecret.


Abbiamo visto che il segreto che rende ogni
Ritter Sport così buono non è la stregoneria e che i cerchi nel grano non sono un codice criptato per la bontà del nostro cioccolato. 

Ma allora qual è il segreto?

Oggi siamo finiti fin sull’Isola di Pasqua per capire se i moai - i giganti testoni di pietra che si affacciano sull’oceano - sanno qualcosa che non ci dicono. 

Sei curioso eh? 

Leggi qui! 


“...Ma non è che per caso…”
disse Piero quasi tra sé e sé.

“Pssst! Hey, ragazzi, ci sono arrivato! Il segreto che si cela dietro la bontà di Ritter Sport era ovvio!” 


Gli altri 2 strabuzzarono gli occhi frementi: volevano sputasse il rospo, e che lo facesse subito.

Piero, tronfio di aver catalizzato l’attenzione dei presenti, o almeno dei presenti che potevano capire la sua lingua, disse in un sussurro “Testoni! Sono gli aromi!”, mentre un’orda di turisti sudaticci scattava selfie poco distanti da loro. 


“Ma come ho fatto a non pensarci!
” proruppe Gino


Shhh!” disse con un fil di voce Marisa “Siete impazziti? Volete farvi scoprire?!”

Alcuni dei turisti più vicini a loro si guardarono intorno, per capire da dove venisse quello strano suono. Non vedendo nulla, pensarono che sì, chiaramente, era il forte vento proveniente dal Pacifico ad averli tratti in inganno… e continuarono con i loro selfie. 


“Non ci avevo pensato, Piero. Sei un genio!”
- continuò Gino a voce bassa - “Eh sì che ho una bella testona anch’io eh! Ha ragione Piero, Marisa! Additivi e OGM! Piero, finalmente hai trovato il segreto!” 


Ma cosa andate farneticando, ragazzi! disse a denti stretti Marisa, “Lo sanno tutti che Ritter Sport usa solo ingredienti naturali, nessun OGM e nessun tipo di aroma , che idee malsane vi vengono!”


Solo ingredienti naturali?
E il cacao da dove lo prendono?


Ma che discorsi, non sapete neanche questo! Ritter Sport approvvigiona solo cacao sostenibile certificato al 100% secondo gli standard internazionali! Viene da Nicaragua, Perù, Costa d'Avorio eGhana. Ogni fava di cacao viene utilizzata e lavorata per creare il miglior cioccolato possibile. Tutto io vi devo dire!

“Ma è vero che il biscotto di Ritter Sport Biscotto è fatto apposta per quella tavoletta lì?” chiesero Gino e Piero, all’unisono.

A Marisa si illuminarono gli occhi pietrosi (Biscotto era il suo Ritter Sport preferito): “Eh sì! Un biscotto al burro quadrato, spesso e fragrante, fatto appositamente per finire dentro alla mia tavoletta preferita, con deliziosa crema al cacao e cioccolato al latte. È quasi un peccato mangiarlo eh. Ieri, quando i turisti sono andati via ne ho pappati 6.702, ma solo perché sono a dieta. Che dite, non vi sembro in forma?!” e sorrise, civettuola.

Insomma i moai, a furia di usare quel loro testone per pensare al segreto di Ritter Sport, hanno trovato la soluzione.
Solo
cacao 100% certificato sostenibile e solo ingredienti di alta qualità, uniti in ricette da leccarsi le dita.

In una parola: QUALITÀ! 


E se ti dicessimo che
il segreto di Ritter Sport potrebbe avere a che fare con uno dei mostri più leggendari di sempre?



Seguici sui social per rimanere aggiornato e non perderti l’ultima puntata di
#RitterSportSecret!


Il Team Ritter Sport

Share by: