Blog Layout

Quattro chiacchiere con: Loris Zambonetti!
September 29, 2023

Ciao fan del cioccolato! 🍫

sei ripartito con la giusta carica come ti abbiamo consigliato in questo post?


Noi di Ritter Sport non ci fermiamo mai ed eccoci con un nuovo appuntamento con la rubrica #RitterSportPeople, che ti permette di conoscere di volta in volta un membro del nostro fantastico team 😄


Ognuno di noi è un tassello fondamentale, che si impegna ogni giorno a fare la cosa giusta: dalla produzione alla distribuzione delle nostre tavolette quadrate, pratiche e buone, realizzate con cacao 100% certificato sostenibile.

 

Oggi conosciamo Loris Zambonetti, che pianifica, organizza, controlla e valuta tutte le attività aziendali legate alla vendita del nostro goloso cioccolato. 😋

Ciao Loris!

Ciao Team di Ritter Sport!

Iniziamo dal riscaldamento… di che cosa ti occupi in Ritter Sport?

In Ritter Sport sono il Direttore del Team Sales, ma l’avete praticamente già detto voi! Ahah!


In effetti… lo avevamo un po’ spoilerato! e da quanto tempo lavori per Ritter Sport?

Proprio il 13 maggio di quest’anno ho compiuto il mio decimo anniversario. Una vita insieme a Ritter Sport, ma mi sembra quasi di aver cominciato ieri!


Dieci anni, complimenti 😎 

Il tempo vola quando ci si diverte!  Cosa ti rende maggiormente orgoglioso di far parte di questa famiglia?

Ah, su questo non ho alcun dubbio: sicuramente lavorare per un’azienda familiare con un così forte commitment per la sostenibilità a 360 gradi, non ha prezzo. Soprattutto in questo momento storico, c’è la necessità di fare sempre di più per il nostro pianeta e qui in Ritter Sport ci si impegna moltissimo per fare la cosa giusta, per le persone e per l’ambiente.

Siamo assolutamente d’accordo con te! Un impegno quotidiano… e senza mai rinunciare a gusto e qualità! 


C’è un ricordo particolare che ti lega a questa grande impresa famigliare?

Ricorderò sempre quando la nostra filiale italiana ha preso vita, i giorni della strutturazione. Impegnativi, certo, ma anche divertenti e, alla fine… beh, che soddisfazione!


Eh sì, dev’essere stato gratificante vedere realizzata la nuova sede. Un’ottima occasione per fare gruppo, o per meglio dire, per unirsi ancora di più alla fantastica famiglia Ritter Sport. 😍

Bene, ci siamo quasi. Ora la domanda che ci aiuterà a capire davvero chi sei: qual è il tuo gusto Ritter Sport preferito?

Ahahahah okay, vorrei dirvi che devo pensarci ma so già la risposta. Mandorle salate e miele 😋 quel contrasto tra dolce e salato è davvero irresistibile.


Eh sì, un’ottima scelta 🤤Quindi possiamo dire che sei una persona davvero versatile, che sa essere sia dolce che salata, a seconda delle necessità... 😁


E ora la domanda finale, quella più amata, senza la quale non possiamo proprio lasciarti andare: se Ritter Sport fosse una canzone, che canzone sarebbe?

Dopo 10 anni, naturalmente Easy To Love You dei Theory of a Deadman. Perché per me è stato facile fin da subito imparare ad amare questa azienda e quindi a far parte della grande famiglia Ritter Sport.

Un pensiero bellissimo, grazie mille Loris, a presto! 👋


Continua a seguirci per non perdere la prossima intervista! 


Il Team Ritter Sport

Share by: