Blog Layout

Hula Hula: Aloha Hawaii!
Il Team Ritter Sport • Jun 09, 2021


Lo senti il ritmo?
Dopo essere stati in Costa Rica e Marocco, il quadrato
Ritter Sport Hula Hula ci porta direttamente nell’arcipelago paradisiaco per eccellenza! Destinazione: Hawaii! 


Hula è la tradizionale e coinvolgente danza hawaiana. La leggenda narra che sia stata inventata da Laka in persona, la dea della hula.


Ci siamo! Indossa il tuo gonnellino di foglie, apri il tuo quadrato e assapora la magia!


Cioccolato al latte ripieno di crema al cocco e wafer croccante… 





Ti basterà un morso per ritrovarti a oscillare su un’amaca, con i piedi nella sabbia bianca delle Hawaii e lo sguardo sognante rivolto alla bellezza della natura e al ritmo dei ballerini di hula che si esercitano in riva all’oceano.


Eccoti lì, inebriato dal profumo di salsedine e dallo scrosciare delle onde, con una batida de cocco in mano, tra piante e fiori unici al mondo.


In questa magnifica terra sai di essere sempre il benvenuto.


Gli hawaiani sono fieri di essere considerati tra le popolazioni più accoglienti del pianeta! Basti pensare al loro inconfondibile saluto “Aloha”, che non è traducibile con parole precise, ma è una forma di benvenuto espressa col cuore, che racchiude il desiderio di condivisione della propria terra in pace e armonia. 


Così come intraducibile è il loro termine “Ohana”: allude alla famiglia, ma nel senso più esteso del termine: non si limita ai legami di parentela diretta, ma include anche le strette relazioni di amicizia, le adozioni intenzionali nella propria “famiglia”. Un perfetto riassunto dei valori fondanti di questa cultura.


E se ancora non ne hai abbastanza, prenditi qualche attimo e godi dello spettacolo dei surfisti, che arrivano da ogni parte del mondo per cavalcare le onde più amate dai cultori di questo sport.


Adesso riapri gli occhi e… Hai mangiato tutto il quadrato! 

Non preoccuparti, grazie a Ritter Sport e alla sua limited edition Un mondo di gusto potrai viaggiare con la mente e col cuore ogni volta che vuoi!



Il Team Ritter Sport




Share by: